Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 12:06

Vento forte, il Comune consiglia di stare a casa

segnale vento
Foto di repertorio

Maltempo sulla vallata, anche se gli spostamenti sono consentiti dalle disposizioni anti-Covid l’amministrazione invita alla cautela



CAVRIGLIA — Si può uscire e muoversi all’interno del proprio comune visto che oggi anche la Toscana – come il resto del territorio nazionale – è tornata in “zona arancione”, fascia che indica minori restrizioni nell’ambito dell’emergenza Coronavirus.

Ma il Comune di Cavriglia considerato il forte vento che sta interessando l’area avvisa i propri cittadini a restare a casa e a limitare gli spostamenti solo in caso di vera necessità.

In un post pubblicato poco fa sulla pagina facebook l’amministrazione avverte “Massima attenzione negli spostamenti: questa mattina si stanno registrando forti raffiche di vento nell'intero territorio di Cavriglia: si consiglia dunque massima cautela negli spostamenti e si raccomanda di mettersi alla guida solo in caso di stretta necessità”. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità