Attualità lunedì 28 dicembre 2020 ore 12:06
Vento forte, il Comune consiglia di stare a casa

Maltempo sulla vallata, anche se gli spostamenti sono consentiti dalle disposizioni anti-Covid l’amministrazione invita alla cautela
CAVRIGLIA — Si può uscire e muoversi all’interno del proprio comune visto che oggi anche la Toscana – come il resto del territorio nazionale – è tornata in “zona arancione”, fascia che indica minori restrizioni nell’ambito dell’emergenza Coronavirus.
Ma il Comune di Cavriglia considerato il forte vento che sta interessando l’area avvisa i propri cittadini a restare a casa e a limitare gli spostamenti solo in caso di vera necessità.
In un post pubblicato poco fa sulla pagina facebook l’amministrazione avverte “Massima attenzione negli spostamenti: questa mattina si stanno registrando forti raffiche di vento nell'intero territorio di Cavriglia: si consiglia dunque massima cautela negli spostamenti e si raccomanda di mettersi alla guida solo in caso di stretta necessità”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI