Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità domenica 27 dicembre 2020 ore 16:38

Non solo vento in Valdarno anche rischio idraulico

Danni di tipo idrogeologico-idraulico (foto di repertorio)

La sala di protezione civile della Città Metropolitana di Firenze ha diffuso le previsioni per oggi e anche per lunedì. È allerta “Codice giallo”



REGGELLO — Le previsioni per la sera di oggi, domenica 27 e anche per lunedì 28 dicembre, che sono state diffuse dalla sala di protezione civile della Città Metropolitana di Firenze, segnalano per domani l’allerta “codice giallo” per rischio vento relativamente a tutte le aree della cosiddetta Metrocittà (ex provincia di Firenze) e rischio idrogeologico-idraulico per le aree di Valdarno, Firenze, Val di Sieve e Mugello.

La stessa Protezione segnala un codice giallo per rischio neve dalla serata di oggi 27 dicembre, fino alle prime ore della notte del 28 dicembre nella Piana fiorentina, in Mugello e Val di Sieve.

Dalla sera di oggi, nuovo intenso peggioramento a partire dal nord ovest della regione con piogge diffuse e vento di Libeccio in intensificazione con forti raffiche.

Dalla tarda serata possibili deboli nevicate oltre i 400-600 metri di quota e occasionalmente a quote inferiori. Accumuli inferiori a 5 cm.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno