Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:03 METEO:MONTEVARCHI19°32°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 19 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto
Prova ad aprire il portellone dell'aereo in viaggio verso Detroit: volo dirottato, il video dell'arresto

Attualità domenica 02 maggio 2021 ore 15:00

Valdarno fiorentino, il Covid si spacca a metà

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: dimezzati i casi nelle ultime ore. La situazione di ogni comune



VALDARNO FIORENTINO — Il Coronavirus si spacca a metà: rispetto a ieri, infatti, i nuovi casi registrati in Valdarno fiorentino sono dimezzati. Nelle ultime ventiquattro ore la Asl Toscana Centro ha rilevato tra la popolazione di questa parte di vallata 8 nuovi contagi Covid a fronte dei sedici della giornata di sabato.

Questa la situazione di ogni comune in base al bollettino Asl:

Figline-Incisa – 2

Reggello - 4

Rignano – 2

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che oggi nella provincia di Firenze ci sono 180 nuovi positivi al Coronavirus e 12 decessi.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Verificato lo stato di avanzamento 2025 dei servizi offerti agli anziani non autosufficienti per i servizi residenziali e sostegno alla domiciliarità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità