Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:59 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Venerdì 13 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»
Trump lancia la carriera politica dell’influencer Jake Paul: « È coraggioso e intelligente»

Attualità Mercoledì 27 Maggio 2020 ore 19:46

Valdarno fiorentino, il Covid si ferma

provette test coronavirus

Coronavirus, i dati della Asl Toscana Centro: come nella parte aretina della vallata, anche qui da cinque giorni non si registrano nuovi casi



VALDARNO — Cinque giorni senza Covid anche nel Valdarno fiorentino.

Come nella parte aretina della vallata, la giornata di oggi segna un piccolo record: sono cinque giornate consecutive che la diffusione dell’infezione si è arrestata e non era mai successo dall’inizio dell’emergenza Covid. È quanto emerge dal report quotidiano della Asl Toscana Centro che riporta zero nuovi casi nella zona.

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che nell’intera provincia di Firenze, sono risultati oggi positivi al test Covid solo tre persone.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
In uno scontro in via Chiantigiana è accaduto incidente che ha coinvolto un'auto ed un motociclo. Un minore è deceduto sul posto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità