Attualità mercoledì 27 maggio 2020 ore 17:26
Covid: 5 giorni senza casi, è la prima volta

Coronavirus, aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: un record per il Valdarno aretino martoriato dall’infezione ora fiducioso per il futuro
VALDARNO — Oggi è il quinto giorno consecutivo che non si registrano nuovi casi di Coronavirus nel Valdarno aretino, un record. Dall’inizio dell’emergenza sanitaria non era infatti mai accaduto che nella vallata, martoriata dall’infezione, si verificasse un periodo così lungo senza contagi. Un dato quello emerso dal report quotidiano della Asl Toscana Sud Est, che fa ben sperare nell’uscita definitiva dal tunnel della malattia che ha provocato nella zona ben 31 decessi.
L’azienda sanitaria ha anche comunicato che nella giornata di oggi è stata dichiarata ufficialmente guarita un’altra persona del Valdarno aretino: si tratta di un soggetto residente nel comune di Bucine.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI