Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI11°23°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità sabato 05 settembre 2020 ore 16:34

Valdarno fiorentino, c’è un nuovo caso Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: il virus continua a propagarsi, ancora una positività in uno dei comuni più colpiti



VALDARNO — Ancora una volta Reggello. Il comune del Valdarno fiorentino – già duramente colpito dalla pandemia nei mesi scorsi - registra oggi un nuovo caso di Coronavirus. Secondo quanto riferisce la Asl Toscana Centro oggi è stata infatti accertata una nuova positività al Covid tra i residenti del paese.

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che nella giornata odierna sono stati rilevati 25 nuovi contagi nell’intera provincia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno