Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI11°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video dell'alligatore catturato mentre vagava sulle piste dell'aviazione militare in Florida

Attualità venerdì 04 settembre 2020 ore 17:59

Covid, impennata di casi in Valdarno aretino

coronavirus visto al microscopio

Emergenza Coronavirus, i dati aggiornati della Asl Toscana Sud Est: il virus si diffonde ad ampio raggio, colpite 5 persone in quattro comuni



VALDARNO — Il Coronavirus si diffonde un po’ in tutto il Valdarno aretino e riprende quota. La Asl Toscana Sud Est ha comunicato che oggi sono stati accertati ben cinque nuovi casi Covid in quattro diversi comuni della vallata.

Sono risultate positive al tampone due persone residenti a Castelfranco-Piandiscò: si tratta di un uomo di 38 anni rientrato dal Senegal e di una donna di 46 anni tornata una decina di giorni fa dall’Albania. Entrambi erano già in isolamento presso la propria abitazione e non presentano sintomi.

Nel report dell’azienda sanitaria compare poi un giovane di 20 anni residente nel comune di San Giovanni anche lui già in quarantena domiciliare per precauzione in quanto contatto di un altro caso Covid. Il ragazzo sta bene ed è asintomatico.

Positiva al test anche una giovane donna di Cavriglia di 31 anni per la quale sono in corso indagini sanitarie. Infine, un uomo di 63 anni di Terranuova ha scoperto di aver contratto il virus al momento di essere ospedalizzato per altre patologie: il paziente è sintomatico e si trova attualmente presso il reparto di malattie infettive dell’ospedale San Donato di Arezzo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Giovedì 25 aprile resteranno chiusi tutti i centri di raccolta e le stazioni ecologiche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità