Spettacoli sabato 05 settembre 2020 ore 16:08
I musicisti hanno il Covid, salta il concerto

Festa del Perdono: la band che stasera doveva fare un tributo ai Beatles non può andare in scena. In sostituzione, serata su Lucio Battisti
MONTEVARCHI — Concerto annullato per Covid. Due musicisti della band “The Beatbox” che questa sera doveva esibirsi nell’ambito della festa del Perdono di Montevarchi sono infatti risultati positivi al test. Come si legge sul sito del Comune: “Due componenti della band sono risultati positivi al tampone e sono stati messi in isolamento e pertanto il gruppo non potrà suonare in piazza Varchi”. Ai due musicisti vanno gli auguri – tramite facebook – di una pronta guarigione da parte del sindaco Chiassai.
Ma per gli appassionati della musica è stato già organizzato uno spettacolo alternativo e così la festa del Perdono può andare avanti senza saltare nessun appuntamento. In scena stasera alle 21 andranno gli Stage 11 e i Rockopera che presenteranno “Battisti, La Storia”, uno spettacolo sul percorso musicale di uno dei cantautori più influenti e innovativi della musica italiana.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI