Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
La grandine è così violenta che rompe il parabrezza dell’auto

Attualità martedì 22 dicembre 2020 ore 16:08

Valdarno fiorentino, 48 ore senza casi Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: da due giorni non si registrano contagi, la vallata comincia a sperare



VALDARNO FIORENTINO — È la sorpresa di questi giorni che vedono ancora in balìa del Coronavirus molte aree della Toscana. Nel Valdarno fiorentino da 48 ore non si registrano nuovi contagi Covid tra la popolazione. Anche oggi, come ieri, i comuni di Figline-Incisa, Reggello e Rignano non compaiono infatti nel bollettino con cui la Asl Toscana Centro fa il punto della situazione nel territorio di propria competenza.

E così dopo i quattro positivi risultati nella zona domenica scorsa, il virus ha frenato. Si spera definitivamente. Questa parte di vallata – che non registrava da tempo due giorni consecutivi senza nuovi contagi – comincia davvero a credere in una imminente e definitiva uscita dalla seconda ondata della pandemia.

Attraverso il report odierno l’azienda sanitaria ha poi comunicato che però nella provincia di Firenze i positivi al Covid oggi sono 98 mentre 7 sono i decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno