Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:56 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità lunedì 21 dicembre 2020 ore 15:00

Il Valdarno fiorentino dice stop al Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: nelle ultime ore frenata nella propagazione dell’infezione



VALDARNO FIORENTINO — Frenata del contagio Covid in Valdarno fiorentino. Nelle ultime ventiquattro ore non sono stata infatti rilevati nella zona nuovi casi di Coronavirus. Non accadeva dallo scorso 8 dicembre: nei giorni successivi si è assistito ad una fase con alti e bassi nella propagazione dell’infezione. Oggi lo stop dopo i quattro positivi accertati ieri.

Nel report odierno della Asl Toscana Centro non compaiono quindi i nomi dei tre comuni di questa parte di vallata e si spera che il virus non riprenda a diffondersi nelle prossime giornate.

Attraverso il bollettino l’azienda sanitaria ha inoltre comunicato che nella provincia di Firenze oggi si sono avuti 118 nuovi contagi Covid e 13 decessi.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno