Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 16:44
Il Covid frena ma Terranuova perde il record

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: buone notizie per il Valdarno aretino, contagi al minimo
VALDARNO ARETINO — Drastica riduzione dei casi Covid oggi in Valdarno aretino. Se ieri si sono avuti sei contagi tutti nel comune di Montevarchi, nelle ultime ventiquattro ore sono stati accertati dalla Asl Toscana Sud Est solo 2 nuovi casi di Coronavirus in questa parte di vallata.
Purtroppo, uno di questi riguarda Terranuova che interrompe così la serie favorevole – un piccolo record – di sette giorni consecutivi senza positivi tra la propria popolazione.
Questa la situazione odierna che, dopo quella di ieri, fa ben sperare tutta l’area in un prossimo superamento della crisi pandemica.
Bucine - 0
Castelfranco-Piandiscò - 0
Cavriglia - 0
Laterina-Pergine - 0
Loro Ciuffenna - 0
Montevarchi - 0
San Giovanni - 1
Terranuova - 1
L’azienda sanitaria attraverso il consueto report giornaliero ha anche comunicato che nella provincia di Arezzo oggi sono stati rilevati 6 nuovi casi Covid; si registra anche il decesso, presso l’ospedale San Donato di un umo di 85 anni.
Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI