Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:02 METEO:MONTEVARCHI13°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 15:27

Sorpresa Covid in Valdarno fiorentino

infermiere

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: nella zona oggi l’infezione si è fermata. È la prima volta da mesi



VALDARNO FIORENTINO — Finalmente una buona notizia sul fronte Coronavirus per il Valdarno fiorentino. Nelle ultime ventiquattro ore nella zona non c’è stato nessun nuovo caso Covid.

È quanto emerge dal bollettino della Asl Toscana Centro che non indica contagi tra la popolazione dei tre comuni di questa parte di vallata. Un dato molto significativo che non si registrava da molte settimane caratterizzate da un andamento altalenante della situazione con giorni in cui si registravano picchi di casi seguite da leggere flessioni nella propagazione dell’infezione.

A fronte degli otto casi accertati ieri, quindi, oggi nessuna persona di Figline-Incisa, Reggello e Rignano è risultata positiva al tampone. Un elemento, questo, che fa ben sperare nella prossima uscita dall’emergenza sanitaria.

La Asl ha anche comunicato che nella provincia di Firenze oggi i positivi sono cento mentre sei sono purtroppo i decessi legati al Covid.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Congresso europeo della EAU (Società Europea di Urologia) anche l’equipe del dr. Stefano Rosadi, direttore Urologia Ospedale S. Maria alla Gruccia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alberto Arturo Vergani

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità