Attualità martedì 08 dicembre 2020 ore 15:00
Covid, test rapidi anche sotto Natale

Il Comune ha indicato le due nuove date per l’effettuazione degli accertamenti sanitari gratuiti per i cittadini. Ecco come e quando
MONTEVARCHI — Prosegue anche nel periodo prenatalizio lo screening sanitario gratuito destinato ai montevarchini che vogliono scoprire se sono o meno affetti da Covid.
Il Comune - che ha organizzato l’iniziativa resa possibile grazie alla disponibilità di medici e infermieri della Croce Rossa – ha stabilito due nuove date per l’effettuazione dei test antigenici rapidi.
Chi vorrà, potrà sottoporsi gratuitamente agli accertamenti sabato 12 dicembre dalle 9 alle 15 e sabato 19 dicembre (orario 9-16). La postazione è allestita nel resede della piscina comunale lungo viale Matteotti di Montevarchi.
Come nelle precedenti occasioni il test è riservato ai residenti del comune e per prenotarsi è obbligatorio prendere appuntamento online attraverso la piattaforma https://comunemontevarchi-tamponirapidi.deskpa.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI