comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 13°23° 
Domani 13°20° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Omicidio di Lecce, le tappe dall'uccisione di De Santis e Manta all'arresto del killer: la videoricostruzione

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 17:25

Valdarno aretino, bimbo di 4 anni col Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: nuova impennata di contagi nella zona, sei casi. Ecco dove



VALDARNO — C’è anche un bambino di 4 anni tra i nuovi casi Covid accertati oggi nel Valdarno aretino. Secondo quanto ha comunicato – nel bollettino quotidiano – la Asl Toscana Sud Est nelle ultime 24 ore hanno contratto il Coronavirus sei persone residenti nella vallata.

Ben tre i contagi accertati a San Giovanni: oltre al bambino di 4 anni – asintomatico e già in isolamento perché contatto di caso già noto – vi sono un uomo di 56 anni e per il quale sono in corso indagini per verificare come è stato contagiato e un altro uomo di 48 anni che era già in quarantena perché contatto di altro paziente. Entrambi non presentano sintomi.

Nell’elenco della Asl figura poi una donna di 69 anni residente a Montevarchi: la signora non presenta sintomi ed era in isolamento domiciliare da qualche giorno in quanto contatto di altro caso Covid.

È risultato poi positivo al tampone un 63enne di Castelfranco-Piandiscò (asintomatico e anche lui in quarantena da giorni) e una signora di 64 anni di Cavriglia che ha qualche sintomo e pure lei da alcuni giorni in quarantena perché contatto stretto di altro caso.

Il virus continua quindi a diffondersi e i nuovi sei casi si aggiungono ai cinquanta registrati nelle ultime due settimane (dal primo al 15 settembre) nel Valdarno aretino.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cultura

Attualità