Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità mercoledì 16 settembre 2020 ore 17:25

Valdarno aretino, bimbo di 4 anni col Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: nuova impennata di contagi nella zona, sei casi. Ecco dove



VALDARNO — C’è anche un bambino di 4 anni tra i nuovi casi Covid accertati oggi nel Valdarno aretino. Secondo quanto ha comunicato – nel bollettino quotidiano – la Asl Toscana Sud Est nelle ultime 24 ore hanno contratto il Coronavirus sei persone residenti nella vallata.

Ben tre i contagi accertati a San Giovanni: oltre al bambino di 4 anni – asintomatico e già in isolamento perché contatto di caso già noto – vi sono un uomo di 56 anni e per il quale sono in corso indagini per verificare come è stato contagiato e un altro uomo di 48 anni che era già in quarantena perché contatto di altro paziente. Entrambi non presentano sintomi.

Nell’elenco della Asl figura poi una donna di 69 anni residente a Montevarchi: la signora non presenta sintomi ed era in isolamento domiciliare da qualche giorno in quanto contatto di altro caso Covid.

È risultato poi positivo al tampone un 63enne di Castelfranco-Piandiscò (asintomatico e anche lui in quarantena da giorni) e una signora di 64 anni di Cavriglia che ha qualche sintomo e pure lei da alcuni giorni in quarantena perché contatto stretto di altro caso.

Il virus continua quindi a diffondersi e i nuovi sei casi si aggiungono ai cinquanta registrati nelle ultime due settimane (dal primo al 15 settembre) nel Valdarno aretino.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Aumentano gli enti del terzo settore ma diminuiscono i numeri del volontariato organizzato. Cesvot: "In 8 anni 60mila volontari in meno"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità