Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità domenica 27 settembre 2020 ore 18:17

Covid, colpito quindicenne di Terranuova

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus in Valdarno aretino l’aggiornamento della Asl Toscana Sue Est: il contagio non si ferma, positivo un ragazzo



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Il Coronavirus rallenta ma non frena. Oggi nel Valdarno aretino è stato accertato un nuovo caso, dopo i 4 di ieri. 

La Asl Toscana Sud Est annunciando gli otto nuovi contagi nella provincia di Arezzo, ha specificato che tra questi uno riguarda Terranuova. È infatti risultato positivo al test Covid un ragazzo della cittadina di 15 anni che si trovava già in isolamento in quanto presentava da qualche giorno alcuni sintomi sospetti. Il contagio – spiega l’azienda sanitaria – sarebbe avvenuto in ambito scolastico presso una struttura che non rientra nella competenza della stessa Asl. A quanto pare si tratta di un istituto superiore di Figline-Incisa (che ricade sotto la Asl Toscana Centro): è da capire se si tratti dello stesso caso annunciato giorni fa dal sindaco della cittadina, Giulia Mugnai, e per il quale è già stata disposta la messa in quarantena dei compagni e dei docenti che hanno avuto contatti con il giovane paziente.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità