comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:05 METEO:MONTEVARCHI19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 21 ottobre 2020
corriere tv
Coprifuoco in Lombardia, la rabbia dei ristoratori: il video della protesta

Attualità domenica 27 settembre 2020 ore 18:17

Covid, colpito quindicenne di Terranuova

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus in Valdarno aretino l’aggiornamento della Asl Toscana Sue Est: il contagio non si ferma, positivo un ragazzo



TERRANUOVA BRACCIOLINI — Il Coronavirus rallenta ma non frena. Oggi nel Valdarno aretino è stato accertato un nuovo caso, dopo i 4 di ieri. 

La Asl Toscana Sud Est annunciando gli otto nuovi contagi nella provincia di Arezzo, ha specificato che tra questi uno riguarda Terranuova. È infatti risultato positivo al test Covid un ragazzo della cittadina di 15 anni che si trovava già in isolamento in quanto presentava da qualche giorno alcuni sintomi sospetti. Il contagio – spiega l’azienda sanitaria – sarebbe avvenuto in ambito scolastico presso una struttura che non rientra nella competenza della stessa Asl. A quanto pare si tratta di un istituto superiore di Figline-Incisa (che ricade sotto la Asl Toscana Centro): è da capire se si tratti dello stesso caso annunciato giorni fa dal sindaco della cittadina, Giulia Mugnai, e per il quale è già stata disposta la messa in quarantena dei compagni e dei docenti che hanno avuto contatti con il giovane paziente.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità