Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Il papà di Ilaria Salis in tribunale a Budapest: «Speriamo di ottenere i domiciliari»

Attualità sabato 26 settembre 2020 ore 17:32

Valdarno aretino, il Covid riprende quota: 4 casi

infermiera

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: contagi accertati in diversi comuni della zona. Ecco dove



VALDARNO — Il contagio non si arresta, anzi riprende quota nel Valdarno aretino. Nelle ultime 24 ore sono stati accertati 4 nuovi casi di Coronavirus. È questo il bilancio odierno della Asl Toscana Sud Est che ha accertato nuove positività al Covid.

Secondo quanto si legge nel report quotidiano dell’azienda sanitaria ha contratto l’infezione un anziano di San Giovanni. L’uomo di 78 anni si trovava già in isolamento domiciliare in quanto contatto di altro caso Covid.

È risultata positiva al tampone anche una donna di 61 anni di Terranuova: la paziente era già in quarantena in quanto presentava sintomi sospetti.

Colpito poi dal virus un giovane residente nel territorio di Castelfranco-Piandiscò: si tratta di un 37enne in isolamento a casa e per il quale la Asl sta verificando le modalità di contagio.

Infine, è stato confermato il caso già annunciato dal Comune di Cavriglia (vedi articolo collegato) che riguarda una donna di 53 anni asintomatica, in isolamento in quanto contatto stretto di un altro paziente Covid.

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che nell’intera provincia di Arezzo i casi Covid rilevati oggi sono nove.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno