Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 15:30

Coronavirus, annullata la gara di tiro sportivo

Foto di repertorio

Gli organizzatori: “Decisione doverosa e di buon senso”. La competizione per raccogliere fondi per il Meyer è stata rinviata a data da destinarsi



TERRANUOVA BRACCIOLINI — È stata annullata la gara di tiro sportivo in programma per domenica prossima a Terranuova.

Con senso di responsabilità e in via precauzionale viste le ultime notizie sull’evolversi del Coronavirus, gli organizzatori dell’evento hanno deciso di cancellare l’iniziativa e di riproporla in altra data.

La quinta edizione della gara di tiro sportivo a lunga distanza presso il poligono de Le Ville, aveva la finalità – come avvenuto altre volte in passato - di raccogliere fondi per il reparto di neurooncologia dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze. Ma la prevista partecipazione di tiratori provenienti dall’Emilia Romagna e dal Veneto regioni in cui il virus si è diffuso e nelle quali sono state adottate misure importanti per tutelare la cittadinanza limitandone gli spostamenti, ha convinto i responsabili dell’associazione sportiva terranuovese di rimandare la competizione.

“Comunichiamo che la gara di beneficenza prevista per domenica 1 marzo è stata annullata” si legge in un post sulla pagina facebook dell’Asd terranuovese. “Riteniamo che la decisione sia doverosa e di buon senso visto l'evolvere della situazione".

Superato questo periodo cercheremo di trovare un'altra data utile per riorganizzare il Trofeo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno