Attualità lunedì 24 febbraio 2020 ore 13:06
Cinesi: le precisazioni della sindaca di Figline

"La Regione ci ha informato della presenza di due persone cinesi in una casa-vacanza di Figline: sono in buone condizioni e non hanno sintomi".
FIGLINE E INCISA — In merito alle notizie apparse stamani su alcuni organi di informazione riguardo al coronavirus, la sindaca di Figline e Incisa Valdarno, Giulia Mugnai, precisa quanto segue:
“Sono stata informata dall’assessore regionale alla Sanità, Stefania Saccardi, della presenza di due persone cinesi presso una casa-vacanza nel territorio di Figline. Dalle informazioni ricevute, le due persone sono in buone condizioni di salute e non presentano sintomi. Come da protocollo, sono comunque sottoposti alla quarantena con sorveglianza attiva”.
Si invitano i cittadini a utilizzare come canali informativi solo quelli ufficiali di Regione ed Asl, uniche autorità competenti per la gestione sanitaria e logistica del coronavirus.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI