Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità martedì 14 dicembre 2021 ore 16:45

Una nuova sede per l'Associazione Finanzieri

Questa mattina la solenne cerimonia: prima la messa ed a seguire il taglio del nastro da parte del Prefetto Maddalena De Luca



SAN GIOVANNI VALDARNO — Si è tenuta, questa mattina a San Giovanni Valdarno, la cerimonia di inaugurazione della nuova sede della sezione “Valdarno Superiore” dell’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia.

La cerimonia si è articolata con la Santa Messa, officiata dal Cappellano Militare della Guardia di Finanza di Firenze, Don Massimo Ammazzini, e da Monsignor Luigi Torniai, parroco della Basilica di Santa Marie delle Grazie.

Presenti alla solenne celebrazione il Prefetto di Arezzo, S.E. Maddalena De Luca, il Procuratore Regionale presso la Sezione Giurisdizionale della Corte dei Conti per la Toscana, Dott.ssa Mondera Oranges Acheropita, il Capo di Stato Maggiore del Comando Regionale Toscana, Gen. B. Luca Cervi, il Sindaco della città, Valentina Vadi, e le Autorità civili e militari provinciali e locali.

L’evento, pur nel rispetto delle vigenti normative, relative alla delicata situazione emergenziale, è poi proseguito con il taglio del nastro per mano del Prefetto di Arezzo, presso la nuova sede della Sezione A.N.F.I. in Largo Vetrai 1.

La Sezione comprende circa trenta soci, militari in congedo di ogni ordine e grado che, dopo aver prestato servizio nella Guardia di Finanza, proseguono la loro attività al servizio della collettività locale con la partecipazione a numerose iniziative, con entusiasmo e con forte spirito di servizio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno