Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI13°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta
Vardy lascia il Leicester. L’ultimo chiude la porta

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 14:00

Soldi dalla Regione, il Comune li usa così

Palazzo d'Arnolfo che si affaccia su piazza Cavour
Palazzo d'Arnolfo che si affaccia su piazza Cavour

Grazie all’arrivo a sorpresa di oltre 35000 euro sarà possibile portare a termine un progetto per il centro storico. Ecco gli interventi previsti



SAN GIOVANNI — Dalle fioriere alla nuova illuminazione a pavimento di Piazza Cavour. Sono questi alcuni interventi sul centro storico di San Giovanni che sarà possibile realizzare nei prossimi mesi grazie a una cifra messa a disposizione dalla Regione Toscana: 37.000 euro arrivati a sorpresa, grazie al rifinanziamento del bando vinto mesi fa dal Comune di San Giovanni e per il quale aveva ricevuto solo una parte della cifra per mancanza – in quel momento – di fondi regionali.

Come spiegano dall’amministrazione municipale, il bando è stato “recentemente rifinanziato con una variazione di bilancio” dell’ente toscano E così il Comune ella città del Marzocco “riceverà un cofinanziamento di 37 mila per un progetto relativo al centro storico”.

In particolare - aggiungono dal municipio – il piano “riguarderà l’istallazione di fioriere, di piloni a scomparsa per l’allaccio della energia elettrica (facendo scomparire le transenne attualmente presenti nella piazza Cavour e nella piazza Masaccio), il rifacimento della illuminazione a terra di piazza Cavour, la realizzazione di pannellature nei fondi vuoti di Corso Italia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno