Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità domenica 03 gennaio 2021 ore 14:00

Soldi dalla Regione, il Comune li usa così

Palazzo d'Arnolfo che si affaccia su piazza Cavour
Palazzo d'Arnolfo che si affaccia su piazza Cavour

Grazie all’arrivo a sorpresa di oltre 35000 euro sarà possibile portare a termine un progetto per il centro storico. Ecco gli interventi previsti



SAN GIOVANNI — Dalle fioriere alla nuova illuminazione a pavimento di Piazza Cavour. Sono questi alcuni interventi sul centro storico di San Giovanni che sarà possibile realizzare nei prossimi mesi grazie a una cifra messa a disposizione dalla Regione Toscana: 37.000 euro arrivati a sorpresa, grazie al rifinanziamento del bando vinto mesi fa dal Comune di San Giovanni e per il quale aveva ricevuto solo una parte della cifra per mancanza – in quel momento – di fondi regionali.

Come spiegano dall’amministrazione municipale, il bando è stato “recentemente rifinanziato con una variazione di bilancio” dell’ente toscano E così il Comune ella città del Marzocco “riceverà un cofinanziamento di 37 mila per un progetto relativo al centro storico”.

In particolare - aggiungono dal municipio – il piano “riguarderà l’istallazione di fioriere, di piloni a scomparsa per l’allaccio della energia elettrica (facendo scomparire le transenne attualmente presenti nella piazza Cavour e nella piazza Masaccio), il rifacimento della illuminazione a terra di piazza Cavour, la realizzazione di pannellature nei fondi vuoti di Corso Italia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità