Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità mercoledì 07 settembre 2022 ore 20:00

Attenzione, chiude un tratto di Corso Italia

Giovedì 8 settembre a partire dalle 11 per consentire il posizionamento di un mezzo d'opera. L'area interessata è davanti a palazzo d'Arnolfo



SAN GIOVANNI — Nella giornata di domani, giovedì 8 settembre, a partire dalle 11 di mattina, è istituito il divieto di sosta e di transito per i veicoli in corso Italia a San Giovanni Valdarno, nel tratto davanti a Palazzo d’Arnolfo compreso fra il civico 111/F e il civico 113.

Questo per consentire il posizionamento di un mezzo d’opera e procedere con l’allestimento del Museo delle Terre Nuove in vista della mostra “Masaccio e Angelico. Dialogo sulla verità nella pittura” promossa e organizzata dal Comune di San Giovanni Valdarno e inserita nel progetto “Terre degli Uffizi” ideato e realizzato da Gallerie degli Uffizi e Fondazione CR Firenze, all’interno delle rispettive iniziative Uffizi Diffusi e Piccoli Grandi Musei.

Le auto in sosta saranno rimosse con carro attrezzi e le spese di rimozione saranno a carico dei trasgressori.
Gli operatori della polizia municipale e gli altri appartenenti agli organi di polizia stradale sono incaricati di far rispettare obblighi, divieti e limitazioni.
La raccomandazione per gli automobilisti è quella di prestare massima attenzione alla segnaletica stradale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno