Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità mercoledì 24 agosto 2022 ore 16:00

Vietato sostare per rifacimento della segnaletica

Verso la conclusione dei lavori in piazza Caduti di Pian d’Albero. Divieto dalle 7 di venerdì 26 alle 20 di sabato 27 agosto



FIGLINE - INCISA — Giornate conclusive per i lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale in piazza Caduti di Pian d’Albero, dove dalle ore 7 di venerdì 26 agosto alle ore 20 di sabato 27 agosto sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata su tutta la zona alberata del parcheggio.


I lavori interesseranno la metà della piazza più vicina all’ingresso da via Barducci, di recente già oggetto da lavori di rifacimento degli stalli di sosta: sarà quindi vietato parcheggiare nei posteggi della zona centrale alberata, in quelli prospicienti gli esercizi commerciali e sul lato opposto, adiacente alla ferrovia. La sosta resterà consentita sulla metà della piazza che fronteggia l’Isis Vasari. 

In tutta l’area sono già stati disposti i cartelli informativi. I lavori concluderanno l’intervento iniziato la scorsa settimana con le potature degli alberi e la prima parte del rinnovo della segnaletica orizzontale.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno