Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 aprile per sempre. Dall’Italia al Portogallo, l’altra Liberazione

Attualità sabato 11 aprile 2020 ore 15:10

Trecentomila euro per la Consuma - Vallombrosa

Il tratto di strada interessato dai lavori è lungo otto chilometri. Approvato l’accordo di programma tra la Regione e i Comuni di Reggello e Pelago



REGGELLO — Il Comune di Reggello ha approvato la bozza relativa all’accordo di programma stipulata tra Regione Toscana, Comune di Pelago, Comune di Reggello e Reparto Carabinieri Biodiversità di Vallombrosa, in merito gli interventi di manutenzione straordinaria da mettere in atto sulla viabilità di collegamento tra la Strada Regionale n. 70 in località Consuma e la località Vallombrosa.

Il tratto di strada interessato dall’intervento previsto ha una lunghezza complessiva di circa 8,00 chilometri. L’obbiettivo dei lavori di manutenzione straordinaria è quello di migliorare il piano viabile della strada di collegamento, per rendere il corpo stradale regolare ed omogeneo, al fine di aumentarne la sicurezza oltreché il comfort dei tanti turisti che nei mesi estivi frequentano la zona.

Il progetto ha un costo complessivo di 300.000 Euro, finanziati per 200.000 Euro con un contributo regionale, per euro 50.000 Euro dal Comune di Reggello e per euro 50.000 Euro dal Comune di Pelago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla deposizione della Corona e il Corteo per una delle ricorrenze italiane più importanti agli eventi organizzati in questo lungo weekend di Aprile
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità