Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità martedì 03 marzo 2020 ore 10:30

Incontro in Regione per la “Consuma – Vallombrosa”

Il Passo della Consuma

Oggi pomeriggio, a Firenze, la conferenza dei servizi decide gli interventi di manutenzione straordinaria da attuare sulla strada regionale Settanta



REGGELLO — La presidenza della Regione Toscana ha indetto una riunione della conferenza dei servizi per stabilire l’accordo di programma in merito agli interventi di manutenzione straordinaria da attuare sulla viabilità di collegamento sulla strada regionale n. 70, tra la località Consuma e la località Vallombrosa, nei comuni di Pelago e Reggello.

Alla conferenza dei servizi, che si svolgerà oggi in via di Novoli, alle ore15, sono stati invitati: Nicola Povoleri, sindaco di Pelago; Cristiano Benucci, sindaco di Reggello e i militari rappresentanti dei Carabinieri Biodiversità e Parchi. La delegazione della Regione Toscana sarà guidata da Vincenzo Ceccarelli, Assessore regionale all'Infrastrutture e trasporti.

Intanto la Città Metropolitana di Firenze ha comunicato l’istituzione di un senso unico alternato regolato da impianto semaforico mobile sulla Sr 70 della Consuma fino al 28 marzo 2020. Il provvedimento, che prevede la limitazione della velocità nell’area di cantiere, è stato attuato per il restringimento della carreggiata al km 5+370 circa, in località Diacceto, nel Comune di Pelago.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno