Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caso Scurati, Landini: «Oscurato monologo sul 25 Aprile, questo è regime»

Attualità mercoledì 04 marzo 2020 ore 16:35

Strade della montagna fiorentina, la Lega attacca

La mappa delle strade della montagna fiorentina

Secondo Elisa Tozzi è sotto gli occhi di tuti lo stato in cui versano i collegamenti: “Ci si ricorda del problema solo quando ci sono le elezioni”



REGGELLO — “E' sotto gli occhi di tutti lo stato in cui versano i collegamenti fra le varie località della Montagna Fiorentina”. Elisa Tozzi, rappresentante della Lega Salvini al Comune di Reggello, ha preso posizione a seguito della riunione della Conferenza dei Servizi, che è stata indetta ieri a Firenze, per stabilire l'accordo di programma in merito agli interventi di manutenzione straordinaria da attuare sulla viabilità di collegamento sulla Strada Regionale 70, tra la località Consuma e la località Vallombrosa, nei Comuni di Pelago e Reggello.

“Ben vengano questi incontri - commenta Elisa Tozzi- se verranno risolte le difficoltà della zona. Vorremmo però che dalle parole si passasse ai fatti e che fossero concretizzate misure reali. Ma La Regione, assente fino ad oggi si ricorda della Montagna Fiorentina solo quando ci sono le elezioni”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno