Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità martedì 26 maggio 2020 ore 12:54

Impianto sportivo Leccio, approvato il progetto

Impianto sportivo a Leccio in attesa della riqualificazione

Una volta ultimati i lavori di riqualificazione sarà fruibile un campo di calcio a 7 ed un campo polivalente per basket, calcetto, pallavolo e tennis



REGGELLO — Il Comune di Reggello ha approvato il “progetto definitivo-esecutivo” per la riqualificazione dell'impianto sportivo di Leccio, attualmente composto da due campi ed un edificio adibito a spogliatoi. Nella situazione attuale il campo più piccolo è pavimentato con erba sintetica, tra l’altro ormai consumata, mentre il campo più grande è pavimentato con l’asfalto.

I lavori previsti dal progetto approvato dall’Amministrazione comunale di Reggello, consistono - oltre all’abbattimento delle barriere architettoniche - in numerose opere, tra le quali figurano: il rifacimento delle recinzioni, della pavimentazione con erba sintetica sui due campi, nell' adeguamento delle rampe di accesso ai campi e anche in vari interventi negli spogliatoi. Una volta eseguiti i lavori l'impianto sarà dotato di un campo di calcio a 7 ed un campo polivalente per basket, calcetto, pallavolo e Tennis.

II 27 giugno del 2019 il Comune di Reggello aveva già approvato in linea tecnica il progetto di riqualificazione dell'impianto sportivo di Leccio, redatto dal settore Lavori pubblici, per un importo di complessivi Euro 135.000,00. Tutto ciò, al fine della partecipazione ad un bando regionale per il sostegno ad interventi in ambito di impiantistica sportiva. A novembre dello stesso anno la Regione Toscana aveva approvato il progetto di riqualificazione dell’impianto di Leccio, riconoscendo un contributo di 67.500,00 Euro per la realizzazione dell’opera.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno