Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’allenatore della Fiorentina Italiano e la giornalista di Sky: ecco cosa è successo

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 10:30

Covid, il vaccino si può già fare alla Comunale 1

La farmacia Comunale 1 di Montevarchi
La farmacia Comunale 1 di Montevarchi

La farmacia ha già attivato il servizio da qualche giorno: sarà somministrato il siero monodose “Johnson & Johnson”. Ecco chi può accedere



MONTEVARCHI — È già possibile vaccinarsi contro il Coronavirus alla Farmacia Comunale 1 di Montevarchi. Il servizio è già partito da qualche giorno e come ha ricordato il sindaco della cittadina Silvia Chiassai la farmacia di Via Francesco Cataliotti 28 (nei pressi della stazione ferroviaria) è “tra le prime nel territorio regionale” a svolgere l’attività (vedi articolo allegato per le farmacie che hanno dato la disponimiti a somministrare il farmaco).

Al momento il siero viene somministrato alle persone di età compresa tra i 60 e i 79 anni. Verrà utilizzato il vaccino monodose “Johnson & Johnson”. Gli interessati devono prenotarsi andando personalmente o telefonando alla farmacia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno