Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità lunedì 22 marzo 2021 ore 16:02

Lutto a San Giovanni, il Covid fa un’altra vittima

coronavirus visto al microscopio

Il Comune ha dato notizia del decesso di un concittadino che aveva contratto l’infezione. In paese dall’inizio della pandemia più di 750 casi



SAN GIOVANNI — Il Coronavirus si porta via un altro sangiovannese. Il Comune della città del marzocco ne ha dato notizia in un post pubblicato sulla propria pagina facebook.

“Abbiamo appreso, con profondo dispiacere, dell'avvenuto decesso di una persona affetta da Covid-19 e residente nel nostro Comune. L’Amministrazione Comunale di San Giovanni, a nome di tutta la cittadinanza, porge le più sincere e sentite condoglianze alla famiglia, agli amici e a tutti i suoi cari. L'intera comunità vi abbraccia”. Tantissimi i messaggi di cordoglio dai cittadini che hanno inviato le condoglianze alla famiglia via social.

Il Comune di San Giovanni ha anche comunicato che questo è il quinto decesso per Covid registrato in paese dall’inizio della pandemia secondo quanto risulta dal sistema informativo sanitario di prevenzione della Regione Toscana Sispc

“Dall'inizio della pandemia marzo 2020 fino al 22 marzo 2021, come si legge nel Sispc della Regione Toscana, nel nostro Comune si sono avuti: 781 casi positivi, di cui 656 guariti, 5 decessi e, attualmente, ci sono 117 persone in isolamento domiciliare e 3 ricoveri ospedalieri”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno