Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:MONTEVARCHI15°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Grillo: «Il Movimento è in salute, Conte deve avere più verve»

Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 11:51

Il borgo piange un’altra vittima del Covid

coronavirus visto al microscopio

La comunità registra un nuovo decesso legato al Coronavirus mentre al momento sono più di cento le persone positive in isolamento



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — La comunità di Castelfranco-Piandiscò piange un’altra vittima del Coronavirus. L’amministrazione comunale ne ha dato notizia via social: “Si registra purtroppo anche una persona deceduta”, É questa la quinta vittima del Covid avvenuta nel borgo valdarnese.

Il Comune ha fatto anche il punto della situazione in base agli ultimi accertamenti sanitari e a quanto si legge sul Sistema Informativo Sanitario di Prevenzione Collettiva (SISPC) in riferimento proprio alla cittadina. 

Attualmente sono 101 le persone del territorio positive al Covid e in isolamento: dall’inizio della pandemia, cioè dal marzo 2020 a oggi, sono state 476 le persone di Castelfranco-Piandiscò che hanno contratto l’infezione: 370 di loro sono guarite.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno