Attualità martedì 16 marzo 2021 ore 11:51
Il borgo piange un’altra vittima del Covid

La comunità registra un nuovo decesso legato al Coronavirus mentre al momento sono più di cento le persone positive in isolamento
CASTELFRANCO-PIANDISCO' — La comunità di Castelfranco-Piandiscò piange un’altra vittima del Coronavirus. L’amministrazione comunale ne ha dato notizia via social: “Si registra purtroppo anche una persona deceduta”, É questa la quinta vittima del Covid avvenuta nel borgo valdarnese.
Il Comune ha fatto anche il punto della situazione in base agli ultimi accertamenti sanitari e a quanto si legge sul Sistema Informativo Sanitario di Prevenzione Collettiva (SISPC) in riferimento proprio alla cittadina.
Attualmente sono 101 le persone del territorio positive al Covid e in isolamento: dall’inizio della pandemia, cioè dal marzo 2020 a oggi, sono state 476 le persone di Castelfranco-Piandiscò che hanno contratto l’infezione: 370 di loro sono guarite.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI