Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità martedì 07 luglio 2020 ore 18:30

Insieme per Rignano fa saltare la “Festa Viola”

Daniele Lorenzini, sindaco di Rignano sull'Arno

Per la prima volta è stato deciso di non organizzare l'annuale appuntamento presso gli impianti sportivi del capoluogo. L’appuntamento slitta al 2021



RIGNANO — Insieme per Rignano, la formazione politica che nelle ultime elezioni comunali ha espresso il sindaco Daniele Lorenzini, ha scelto, per la prima volta, di non organizzare l'annuale Festa Viola presso gli impianti sportivi del capoluogo.

“Una scelta sofferta – viene spiegato in una nota ufficiale - ma che abbiamo deciso di adottare soprattutto per aiutare, in questi mesi di emergenza sanitaria, tutte le attività del mondo della ristorazione della zona che sono state ferme per mesi e che vivono del loro lavoro”.

“La Festa Viola per noi è un importante momento di aggregazione e di allegria, ma in questi mesi ci sono altre priorità. – aggiunge il comunicato di Insieme Per Rignano - Pertanto abbiamo ritenuto giusto e corretto non riempire di eventi queste settimane dando la precedenza a chi professionalmente vive di ristorazione.

“Non preoccupatevi: presto saremo ancora assieme, organizzeremo nel territorio i consueti incontri con i cittadini per la nostra Rignano. Per la Festa Viola invece solo un arrivederci al 2021”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno