Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 16:19

Covid, Valdarno fiorentino: S. Stefano porta bene

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: nelle ultime ore la zona ha registrato uno stop dei contagi



VALDARNO FIORENTINO — Santo Stefano porta bene al Valdarno fiorentino, almeno sul fronte Coronavirus. Dopo i tre casi accertati nel giorno della Vigilia, i due in quello di Natale oggi questa parte di vallata non rileva nessun nuovo contagio Covid

In zona si sperava nella buona notizia visto che nei giorni scorsi si è avuta una – seppur lenta – diminuzione dei positivi tra la popolazione dei comuni di Figline-Incisa, Reggello e Rignano. Oggi per la festività di Santo Stefano è arrivata la conferma dello stop nella diffusione dei contagi dal bollettino della Asl Toscana Centro con cui viene fatto il punto della situazione nelle ultime ventiquattro ore.

Attraverso il report l’azienda sanitaria ha anche fatto sapere che nella provincia di Firenze, invece, i casi Covid oggi sono 86 mentre 8 i decessi.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno