Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:20 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 02 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni
Paura in un centro commerciale: uomo tenta di rapire una bambina di due anni

Attualità sabato 26 dicembre 2020 ore 15:16

Rotary, camici e visiere per il vaccino anti Covid

Visiera anti contagio (immagine di repertorio)

Il materiale è stato consegnato dal club del Valdarno fiorentino ai medici dei comuni di Figline e Incisa, Reggello, Rignano e Castelfranco Piandiscò



FIGLINE E INCISA — Si è conclusa la consegna del materiale realizzato dal Rotary Club Figline e Incisa Valdarno in favore dei medici dei Comuni del Valdarno Fiorentino (Figline e Incisa, Reggello, Rignano) e Castelfranco Piandiscò, territorio di competenza del Club.

Si tratta di camici e visiere mediche che consentiranno ai medici di poter affrontare l’inizio delle vaccinazioni anti Covid-19 previste tra qualche settimana. Si è trattato di un gesto di vicinanza a coloro che sono in prima linea per la nostra salute.

“Sono felice – ha commenta Massimo Gobbini, attuale Presidente - per il risultato raggiunto, che rispecchia l’impegno preso con il tema di questa annata rotariana 2020-2021 ‘rispetta la salute’, lo dimostra l’apprezzamento ricevuto in occasione della consegna dei doni”.

“Quest’anno, nonostante le difficoltà – ha concluso Gobbini - ci vede impegnati come sempre nel supportare la nostra comunità. Continueremo a fare del nostro meglio per sopperire alle esigenze dei nostri concittadini”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
All'Ospedale Santa Maria alla Gruccia Giani inaugura la nuova ala del Pronto Soccorso. Nuovi spazi per la gestione dei pazienti a media intensità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cultura

Cultura

Attualità