comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
MONTEVARCHI
Oggi 12°21° 
Domani 13°22° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 settembre 2020
corriere tv
Omicidio di Lecce, le tappe dall'uccisione di De Santis e Manta all'arresto del killer: la videoricostruzione

Attualità giovedì 13 agosto 2020 ore 17:26

Covid in Valdarno aretino: 3 nuovi casi

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus: sono risultati positivi al tampone alcuni parenti dei ragazzi contagiati all’estero. Tra loro anche un’undicenne



VALDARNO — Il virus ora si diffonde in famiglia: sono risultati positivi al test Covid alcuni parenti dei ragazzi rientrati giorni fa da Corfù dove hanno contratto il Coronavirus.

Come accaduto nei giorni scorsi, quando è risultata affetta da Covid la madre di un giovane contagiato, oggi sono stati accertati tre nuovi casi in Valdarno aretino connessi al gruppo tornato dal soggiorno in Grecia.

Gli accertamenti sanitari disposti dalla Asl Toscana Sud Est tra i contatti stretti dei ragazzi hanno rilevato oggi - secondo il report dell’azienda sanitaria – tre nuovi casi tutti a Montevarchi. Si tratta di una ragazzina di undici anni e di una donna di 44 anni, entrambe senza sintomi, e di un uomo di 71 anni che invece manifesta qualche lieve malessere. I tre nuovi pazienti sono tutti in isolamento domiciliare. Non è stato comunicato se vi sia una relazione di parentela tra loro.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cultura

Attualità