Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le immagini del ritrovamento del 16enne scomparso da Colico: l’abbraccio con i genitori

Attualità giovedì 13 agosto 2020 ore 17:26

Covid in Valdarno aretino: 3 nuovi casi

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus: sono risultati positivi al tampone alcuni parenti dei ragazzi contagiati all’estero. Tra loro anche un’undicenne



VALDARNO — Il virus ora si diffonde in famiglia: sono risultati positivi al test Covid alcuni parenti dei ragazzi rientrati giorni fa da Corfù dove hanno contratto il Coronavirus.

Come accaduto nei giorni scorsi, quando è risultata affetta da Covid la madre di un giovane contagiato, oggi sono stati accertati tre nuovi casi in Valdarno aretino connessi al gruppo tornato dal soggiorno in Grecia.

Gli accertamenti sanitari disposti dalla Asl Toscana Sud Est tra i contatti stretti dei ragazzi hanno rilevato oggi - secondo il report dell’azienda sanitaria – tre nuovi casi tutti a Montevarchi. Si tratta di una ragazzina di undici anni e di una donna di 44 anni, entrambe senza sintomi, e di un uomo di 71 anni che invece manifesta qualche lieve malessere. I tre nuovi pazienti sono tutti in isolamento domiciliare. Non è stato comunicato se vi sia una relazione di parentela tra loro.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno