comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:41 METEO:MONTEVARCHI16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Myrta Merlino ospita il compagno Marco Tardelli: «Ti presento come campione del mondo?», «Posso darti del tu?»

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 20:05

Covid a Montevarchi, 105 casi in pochi giorni

Via Roma a Montevarchi
Via Roma a Montevarchi

Il sindaco sottolinea l’impennata di contagi registrata in paese dall’inizio del mese: “Peggioramento delle situazione nelle ultime settimane”



MONTEVARCHI — Al momento sono 125 i montevarchini che hanno contratto il Coronavirus in questa seconda ondata della pandemia. E la stragrande maggioranza di questi nuovi casi si sono verificati nel giro di nemmeno venti giorni: dal 2 ottobre, infatti, i contagiati sono 105. È il dato che ha reso noto – sulla sua pagina facebook - il sindaco della cittadina già molto colpita dal virus nella prima fase di questa primavera.

Silvia Chiassai ha anche pubblicato alcuni grafici che rendono bene l’idea di questa impenna di positività accertate in paese in questo autunno.

“La rappresentazione grafica dei casi positivi nel nostro territorio conferma un peggioramento delle situazione nelle ultime settimane” scrive Chiassai. “Ad oggi, secondo l'ultima comunicazione della Asl, sono 125 i casi Covid a Montevarchi, di cui 105 dal 2 ottobre. L'efficienza del sistema sanitario territoriale è fondamentale come il rispetto delle regole”.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità