Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI17°27°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 15 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere
Lo scherzo pericoloso del medico del 118: fa scoppiare per svegliare l'infermiere

Attualità martedì 20 ottobre 2020 ore 16:00

E a Castelfranco-Piandiscò i casi Covid sono 40

provette test coronavirus

Altri due positivi al virus rilevati oggi nel borgo valdarnese e il numero dei contagiati raggiunge così una cifra molto alta in rapporto al paese



CASTELFRANCO-PIANDISCO' — Enzo Cacioli l’aveva detto ieri: c’è una “diffusione esponenziale del virus”. E in più occasioni il sindaco aveva spiegato che questa seconda ondata Covid è più forte della precedente, tanto che in paese i casi sono più numerosi ora che nella scorsa primavera. Oggi i dati confermano ulteriormente quando sottolineato dal primo cittadino di Castelfranco-Piandiscò. I due nuovi casi di Coronavirus rilevati nelle ultime ore portano a 40 il numero delle persone del borgo valdarnese che hanno contratto l’infezione in questo autunno. La notizia è stata data dall’amministrazione comunale via facebook.

“La Regione ha comunicato tramite sistema Sspc la presenza di due nuovi concittadini risultati positivi al Covid” si legge nel post.

“Sale quindi a 40 il numero delle persone attualmente positive nel nostro comune in questa fase dell’emergenza sanitaria e si registrano 10 guarigioni”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità