Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI12°22°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Smaila tesse le lodi di Massimo D’Alema: «I partiti passano, i personaggi importanti restano»

Attualità mercoledì 21 ottobre 2020 ore 18:21

Valdarno fiorentino, boom di casi Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Sud Est: in un solo giorno registrati 26 nuovi contagi. Ecco dove



VALDARNO FIORENTINO — Una vera impennata del Coronavirus nel Valdarno fiorentino che – pur essendo costituito da molti meno paesi – registra tanti casi quanto la più vasta parte aretina della vallata. Nelle ultime 24 ore la zona ha registrato ben 26 nuovi casi con un notevole balzo in avanti dell’infezione rispetto ai giorni scorsi.

È quanto si legge nel bollettino odierno della Asl Toscana Centro. In particolare, hanno contratto il virus 12 persone residenti a Figline-Incisa. Sempre 12 contagi sono stati accertati nel territorio di Reggello mentre sono risultate positive al tampone Covid 2 persone del comune di Rignano.

L’azienda sanitaria ha anche reso noto che oggi ammontano a 303 i nuovi casi di Coronavirus nell’intera provincia di Firenze.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno