Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:54 METEO:MONTEVARCHI18°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Attualità giovedì 26 marzo 2020 ore 22:30

Dipendente contagiata, sindaco e giunta isolati

Il Municipio di Cavriglia

Coronavirus, impiegata comunale positiva al test e gli amministratori si mettono in quarantena volontaria a casa in via precauzionale



CAVRIGLIA — Una dipendente comunale di Cavriglia – ma residente in altro comune – è risultata affetta da Coronavirus. Il sindaco, gli assessori e dirigenti dell’amministrazione municipale hanno deciso di mettersi volontariamente in isolamento, ognuno presso la propria abitazione per precauzione.

La decisione è stata presa poche ore fa appena appresa la notizia che l’impiegata era risultata positiva al test. Il sindaco Leonardo Degl’innocenti e gli assessori hanno comunicato la loro decisione con un messaggio congiunto ai cittadini postato sulla pagina facebook del Comune.

“Cari cittadini – scrivono - vi comunichiamo ufficialmente che anche il sindaco e tutta la giunta di Cavriglia, insieme a tutta l’Unità di crisi composta dalle posizioni organizzative del municipio, da oggi sarà in isolamento domiciliare volontario per quel grande senso di responsabilità umana e civile che ci ha sempre contraddistinto.

Una dipendente del comune infatti, non residente a Cavriglia, oggi è risultata positiva al tampone del Coronavirus. Nell’augurare una pronta guarigione alla nostra dipendente continueremo a lavorare e ad informarvi come abbiamo fatto fino ad oggi 24 ore al giorno, con il massimo impegno e la massima passione, anche se non potremo recarci in comune quotidianamente. Il Comune è sempre con voi! Isolati dal virus ma sempre uniti! Un grande abbraccio a tutti voi. Il sindaco e la giunta comunale di Cavriglia”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno