Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
martedì 16 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incendio alla borsa di Copenaghen: il momento in cui crolla la storica guglia

Attualità venerdì 15 gennaio 2021 ore 16:00

Poste, finalmente orario pieno a Mercatale

insegna poste
Foto di repertorio

Dopo tante proteste per l’apertura parziale dello sportello a causa dell’emergenza Covid, l’ufficio riprende ora il servizio completo



BUCINE — Proteste, arrabbiature, lettere del sindaco Benini e anche una raccolta di firme cui hanno aderito decine e decine di cittadini. E alla fine il risultato è arrivato. L’ufficio postale di Mercatale riprende il pieno orario di apertura a partire dal lunedì prossimo.

La sede Pt della frazione di Bucine – insieme a quella di Badia Agnano – da tempo svolgeva il servizio a tempo parziale a causa all’emergenza Coronavirus. Una decisione, quella della direzione delle Poste, che ha provocato diversi disagi alla popolazione – gli utenti sono circa un migliaio - che lamentavano la costante formazione di code davanti all’ingresso dell’ufficio.

Ora è arrivato l’annuncio del Comune di Bucine che sulla pagina facebook dell’amministrazione ha annunciato con soddisfazione che “da lunedì 18 gennaio l'ufficio postale di Mercatale, in via Toscanini 13, riapre dal lunedì al sabato!”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ospedale Valdarno: Il riconoscimento al temine di un percorso iniziato anni fa. Il dr. Giovanni Falsini: «Punto di partenza e non di arrivo».
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità