Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:09 METEO:MONTEVARCHI17°29°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
giovedì 31 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»
L'appello di Martina Oppelli in un video registrato prima del suicidio assistito: «Fate una legge che abbia senso e che non discrimini nessun dolore»

Attualità venerdì 13 novembre 2020 ore 11:00

Incisa, resta chiuso l’ufficio postale per lavori

Un ufficio postale (foto di repertorio)

Le Poste di via Mazzanti non saranno utilizzabile dagli utenti da lunedì 16 fino a venerdì 20 novembre. Ecco dov’è lo sportello supplente



FIGLINE E INCISA — L'ufficio postale di piazza Mazzanti a Incisa rimarrà chiuso al pubblico da lunedì 16 a venerdì 20 novembre, a causa di lavori infrastrutturali. In alternativa, sarà possibile recarsi a Figline, dove sarà allestito uno "sportello supplente".

Durante i cinque giorni di chiusura sarà possibile rivolgersi all'ufficio postale di piazza Salvo D'Acquisto, a Figline, dove sarà disponibile uno sportello dedicato a pacchi, raccomandate e altra corrispondenza non giunta a destinazione e altre operazioni riconducibili all'ufficio postale di Incisa. L'ufficio di Figline rimarrà aperto dal lunedì a venerdì dalle 8,20 alle 19,05 e il sabato mattina dalle 8,20 alle 12,35.

Si ricorda che, per evitare attese e code, è possibile prenotare il proprio posto dal sito di Poste Italiane (clicca qui: https://www.poste.it/gestore-attese/index.html#/ticket/25060/figline%20valdarno%2050063) oppure tramite l'App "Ufficio Postale", scaricabile gratuitamente sul proprio smartphone dal relativo App store (info qui: https://www.poste.it/applicazione-ufficio-postale.html).


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
​Ultimo appuntamento del Luglio sangiovannese: Sandra Bonzi e Claudio Bisio, attore e scrittore presenteranno i loro ultimi libri
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Cultura

Attualità

Attualità