Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:11 METEO:MONTEVARCHI13°21°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 30 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»
Trump elude la domanda sul Canada, poi la battuta: «Vorrei essere io il Papa»

STOP DEGRADO mercoledì 20 ottobre 2021 ore 12:30

Incuria alla stazione, se ne parla in Regione

La stazione ferroviaria di Bucine
La stazione ferroviaria di Bucine

Interrogazione del consigliere Casucci per conoscere i motivi dello stato di degrado della struttura e se ci sono soluzioni in vista



BUCINE — Il degrado della stazione di Bucine finisce in consiglio regionale. Il consigliere della Lega l’aretino Marco Casucci ha deciso di presentare in merito un’interrogazione per conoscere i motivi della situazione in cui versa la sede dello scalo ferroviario e quali sono gli interventi per risolvere le criticità.

“Già l’anno scorso - ricorda Marco Casucci - mi ero occupato della disastrosa situazione in cui versava la stazione ferroviaria di Bucine e tuttora alcune problematiche paiono, purtroppo, colpevolmente irrisolte”. 

“Per cercare, quindi, di pungolare chi di dovere a trovare adeguate soluzioni affinché lo scalo diventi più funzionale all’utenza ho predisposto un nuovo atto in cui chiedo espressamente quali siano i motivi per i quali la struttura versi ancora in uno stato di scarsa agibilità e cosa si sia fatto finora e principalmente quali misure s’intendano adottare al fine di rendere più vivibile ai viaggiatori la stessa stazione. Chi paga regolarmente il biglietto o l’abbonamento - conclude il rappresentante della Lega - ha, infatti, il diritto di poter attendere il treno in un luogo consono e non degradato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno