Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:MONTEVARCHI9°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quirinale, i 7 anni di Mattarella al Colle

STOP DEGRADO mercoledì 20 ottobre 2021 ore 12:30

Incuria alla stazione, se ne parla in Regione

La stazione ferroviaria di Bucine
La stazione ferroviaria di Bucine

Interrogazione del consigliere Casucci per conoscere i motivi dello stato di degrado della struttura e se ci sono soluzioni in vista



BUCINE — Il degrado della stazione di Bucine finisce in consiglio regionale. Il consigliere della Lega l’aretino Marco Casucci ha deciso di presentare in merito un’interrogazione per conoscere i motivi della situazione in cui versa la sede dello scalo ferroviario e quali sono gli interventi per risolvere le criticità.

“Già l’anno scorso - ricorda Marco Casucci - mi ero occupato della disastrosa situazione in cui versava la stazione ferroviaria di Bucine e tuttora alcune problematiche paiono, purtroppo, colpevolmente irrisolte”. 

“Per cercare, quindi, di pungolare chi di dovere a trovare adeguate soluzioni affinché lo scalo diventi più funzionale all’utenza ho predisposto un nuovo atto in cui chiedo espressamente quali siano i motivi per i quali la struttura versi ancora in uno stato di scarsa agibilità e cosa si sia fatto finora e principalmente quali misure s’intendano adottare al fine di rendere più vivibile ai viaggiatori la stessa stazione. Chi paga regolarmente il biglietto o l’abbonamento - conclude il rappresentante della Lega - ha, infatti, il diritto di poter attendere il treno in un luogo consono e non degradato”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Accelerazione dell’infezione che ha provocato nelle ultime ore un nuovo aumento dei contagi. La situazione di oggi in ogni paese
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità