Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI19°33°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta
Nel serbatoio di Messi un po’ di arte è rimasta

STOP DEGRADO lunedì 13 settembre 2021 ore 14:30

Quelle cose che non vanno nella frazione

Degrado lungo la strada

I cittadini di Pietrapiana hanno segnalato varie problematiche ancora irrisolte: pensilina senza protezione e vegetazione selvaggia



REGGELLO — Pensiline prive di protezioni laterali, che costringono gli studenti a ripararsi dalla pioggia rifugiandosi nel bar in attesa del bus. La volta in mattoni del fontanello pubblico perde pezzi, ormai invasa dalla vegetazione. Strade fiancheggiate da eterne reti da cantiere”.

Sono alcune situazione di degrado nella frazione reggellese di Pietrapiana segnalate dai cittadini e raccolte da Veronica Nenci candidata sindaco alle prossime elezioni comunali per il centrodestra.

Sono tante le lamentele dei cittadini per lo stato di abbandono della località e – spiega Nenci – per “altri tipi di disagi che la popolazione locale deve sopportare. Ci sono stati anche casi in cui i privati si sono dovuti muovere in prima persona per rimuovere alberi caduti sulle strade periferiche”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport