Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
L’ippopotamo se ne va a spasso per il centro abitato

Attualità sabato 15 maggio 2021 ore 12:10

Versilia, c’è un figlinese doc alla serata di gala

L'artista figlinese Daniele Parenti
L'artista figlinese Daniele Parenti

L’artista Daniele Parenti domani sera sulla passerella del Sunset presenterà la finalissima del Master di bellezza "Tuscany Fashion Model"



FIGLINE — Un figlinese doc condurrà domani sera l’atteso evento fashion che si terrà nello splendido scenario della Versilia.

Sarà l’artista valdarnese Daniele Parenti - presidente del Centro Artistico Toscano – a presentare la finalissima del Master di Bellezza "Tuscany Fashion Model" marchio di Studio Movimenti di Claudio Vigiani. Un appuntamento mondano in programma domenica 16 maggio sulla passerella del pontile di Lido di Camaiore nei locali del “Sunset”.

L'evento è abbinato al Concorso Internazionale di Bellezza, Moda, Spettacolo “Miss & Mister Red Carpet”: le finali nazionali si svolgeranno durante il Festival del Cinema di Venezia "Leone X D'oro". Presiederà la Giuria l'Araldico Domenico Savini affiancato da tanti altri nomi importanti toscani e nazionali

Per l'occasione, alla fine dell'evento, verrà promosso con tutti i modelli presenti il film di Giuseppe Ferraro “La Storia di un playboy”, regia e sceneggiatura sono del pluripremiato Domenico Costanzo. Le riprese del film finiranno a luglio.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno