Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:54 METEO:MONTEVARCHI19°35°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 20 giugno 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Tutti condannati per l'omicidio di Desirée

Attualità mercoledì 12 maggio 2021 ore 13:59

Garibaldi: si torna a teatro… con La Parrucca

Gli attori Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta
Foto di: Marina Alessi

Il 22 maggio 150 spettatori potranno assistere allo spettacolo con Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta. Come fare per acquistare i biglietti



FIGLINE INCISA — Dopo la pausa imposta dall’epidemia si torna a teatro. La data di riapertura, parziale, del Garibaldi di Figline è fissata per sabato 22 maggio, alle ore 17. La struttura comunale è pronta ad accogliere 150 spettatori per lo spettacolo “La parrucca e Paese di mare” di Natalia Ginzburg, diretto da Antonio Zavatteri e prodotto da Nidodiragno. Protagonisti: Maria Amelia Monti e Roberto Turchetta, nei panni rispettivamente di Betta e Massimo. Interpretano una giovane coppia che, nei due atti di cui si compone lo spettacolo, dovrà affrontare vari problemi, legati al lavoro di lui, all’insoddisfazione di lei, ai cambiamenti di vita dei due (nuova casa e nuovo paese) e al loro rapporto.

“Sarà un piacere tornare a incontrarci, finalmente, al Garibaldi, vederlo di nuovo aperto, attivo e riempito, seppur nei limiti dettati dai protocolli anticovid, del suo pubblico – commenta l’assessore alla Cultura, Francesca Farini -. Si tratta di una riapertura simbolica che arriva dopo un periodo di chiusura forzata dovuta alla pandemia. Inoltre, è già pronta una ricca programmazione di eventi estivi, che si terranno in vari luoghi del territorio, Arena del Teatro compresa, dove oltre agli spettacoli ci sarà spazio anche per la musica e per le letture”.

I biglietti per “La parrucca e Paese di mare” saranno in vendita da mercoledì 19 maggio, alla biglietteria del Teatro (piazza Serristori, Figline) in orario 9,30-12,30 e 16-19. Inoltre, sarà possibile acquistare i biglietti online, attraverso il Circuito Ticketone (info: http://www.teatrogaribaldi.org/biglietteria/).

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il risultato della quarta tappa del concorso di bellezza che seleziona i giovani per la finale nazionale di Venezia, che si svolgerà il 31 agosto
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Libero Venturi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Sport