Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:07 METEO:MONTEVARCHI11°20°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 17 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Sale su una piattaforma proibita per scattare un selfie e precipita nel vuoto: morta un’influencer russa

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 18:10

Valdarnese guarisce dal Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, i dati della Asl Toscana Sud Est: in Valdarno aretino fermi i contagi da dieci giorni, oggi accertata una nuova guarigione



VALDARNO — Un altro valdarnese è uscito dal tunnel del Coronavirus. La Asl Toscana Sud Est ha reso noto - nel consueto report quotidiano aggiornato alle ore 14 – che è stata ufficialmente accertata la guarigione di una persona residente nel comune di Montevarchi. Una buona notizia che arriva dopo giorni di attesa: da diverse settimane non si erano infatti avute comunicazioni da parte dell’azienda sanitaria sugli ultimi valdarnesi affetti dall’infezione e sul decorso della loro malattia.

Sul fronte dei contagi, gli ultimi casi di Coronavirus in Valdarno aretino sono stati accertati il 3 luglio scorso quando un’intera famiglia di quattro persone di Piandiscò è risultata positiva al test. Un dato che aveva suscitato allarme nella zona seguito – fortunatamente – da una settimana di calma durante la quale non sono state riscontrate nuove positività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno