Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:14 METEO:MONTEVARCHI11°16°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 01 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il ritorno di José Mourinho e il prezzo che deve pagare
Il ritorno di José Mourinho e il prezzo che deve pagare

Attualità martedì 14 luglio 2020 ore 18:10

Valdarnese guarisce dal Covid

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, i dati della Asl Toscana Sud Est: in Valdarno aretino fermi i contagi da dieci giorni, oggi accertata una nuova guarigione



VALDARNO — Un altro valdarnese è uscito dal tunnel del Coronavirus. La Asl Toscana Sud Est ha reso noto - nel consueto report quotidiano aggiornato alle ore 14 – che è stata ufficialmente accertata la guarigione di una persona residente nel comune di Montevarchi. Una buona notizia che arriva dopo giorni di attesa: da diverse settimane non si erano infatti avute comunicazioni da parte dell’azienda sanitaria sugli ultimi valdarnesi affetti dall’infezione e sul decorso della loro malattia.

Sul fronte dei contagi, gli ultimi casi di Coronavirus in Valdarno aretino sono stati accertati il 3 luglio scorso quando un’intera famiglia di quattro persone di Piandiscò è risultata positiva al test. Un dato che aveva suscitato allarme nella zona seguito – fortunatamente – da una settimana di calma durante la quale non sono state riscontrate nuove positività.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Presentato il programma della rassegna organizzata dall’Accademia musicale valdarnese in collaborazione con il comune di San Giovanni Valdarno
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità