comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:35 METEO:MONTEVARCHI10°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 20 gennaio 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Segre: «Le parole di Salvini? Sono scaramantica, mi allungano la vita»

Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 15:30

Sanità, Chienni ringrazia il personale

Gli operatori sanitari incontrati da Chienni
Gli operatori sanitari incontrati da Chienni

Il presidente della Conferenza dei sindaci del Valdarno ha incontrato tanti operatori impegnati nell’emergenza Covid: “A loro un grande grazie”



VALDARNO — Sono tanti, anche giovani, ogni giorno impegnati in vario modo a fronteggiare l’emergenza Coronavirus che ha colpito duramente anche la vallata. Oggi Sergio Chienni – primo cittadino di Terranuova e presidente della Conferenza dei sindaci del Valdarno ha incontrato alcuni operatori sanitari.

“Stamani ho fatto visita al personale della sanità territoriale, di cui fanno parte anche le Usca, i team composti da medici e infermieri che si occupano della gestione domiciliare dei pazienti affetti e in isolamento per Covid-19” spiega Chienni in un post sulla sua pagina facebook cui ha allegato una foto di gruppo di alcuni operatori.

“Tanti volti, soprattutto di giovani, che si sono messi a servizio degli altri in una situazione che pur con tutte le accortezze comporta il rischio di infettarsi a propria volta. Hanno lavorato con passione, anche quando nella fase iniziale erano numericamente insufficienti, raddoppiando gli sforzi. A nome delle nostre comunità e dei colleghi sindaci – conclude Chienni - gli rivolgo un grande e meritato grazie”.



Tag
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cultura

Attualità

Attualità

Attualità