Attualità mercoledì 13 gennaio 2021 ore 15:30
Sanità, Chienni ringrazia il personale

Il presidente della Conferenza dei sindaci del Valdarno ha incontrato tanti operatori impegnati nell’emergenza Covid: “A loro un grande grazie”
VALDARNO — Sono tanti, anche giovani, ogni giorno impegnati in vario modo a fronteggiare l’emergenza Coronavirus che ha colpito duramente anche la vallata. Oggi Sergio Chienni – primo cittadino di Terranuova e presidente della Conferenza dei sindaci del Valdarno – ha incontrato alcuni operatori sanitari.
“Stamani ho fatto visita al personale della sanità territoriale, di cui fanno parte anche le Usca, i team composti da medici e infermieri che si occupano della gestione domiciliare dei pazienti affetti e in isolamento per Covid-19” spiega Chienni in un post sulla sua pagina facebook cui ha allegato una foto di gruppo di alcuni operatori.
“Tanti volti, soprattutto di giovani, che si sono messi a servizio degli altri in una situazione che pur con tutte le accortezze comporta il rischio di infettarsi a propria volta. Hanno lavorato con passione, anche quando nella fase iniziale erano numericamente insufficienti, raddoppiando gli sforzi. A nome delle nostre comunità e dei colleghi sindaci – conclude Chienni - gli rivolgo un grande e meritato grazie”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI