Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI12°19°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Attualità martedì 25 gennaio 2022 ore 17:08

​La tregua dura poco, il Covid vola

Valdarno fiorentino, casi più che triplicati nel giro di un giorno. Figline-Incisa nella morsa dell’infezione. I numeri di oggi



VALDARNO FIORENTINO — Riprende quota il Coronavirus in Valdarno fiorentino: dopo il deciso rallentamento dell’infezione registrato ieri il contagio torna oggi a diffondersi ampiamente nel territorio in particolare a Figline-Incisa.

A fronte dei sessantacinque positivi rilevati nella giornata di lunedì i casi sono più che triplicati nell’arco di una giornata: la Asl Toscana Centro ha infatti accertato nelle ultime ventiquattro ore 209 nuovi contagi Covid.

Questa la situazione secondo quanto si legge nel report odierno della Asl:
- Figline-Incisa – 111.
- Reggello – 64.
- Rignano – 34.

Attraverso il bollettino l’azienda sanitaria comunica che nella provincia di Firenze oggi ci sono 3.925 nuovi contagi Covid. Registrati anche 7 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità