Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI21°33°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
lunedì 16 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza
Il violento tackle di Bonucci contro una donna alla partita di beneficenza

Attualità martedì 15 giugno 2021 ore 12:05

Valdarno fiorentino, il Covid va a singhiozzo

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: l’infezione colpisce a giorni alterni. La situazione di oggi



VALDARNO FIORENTINO — Il Coronavirus sembra colpire il Valdarno fiorentino a giorni alterni. Dopo i cinque casi di domenica e lo stop di lunedì, oggi l’infezione riprende a farsi sentire. Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, la Asl Toscana Centro ha accertato tra la popolazione 2 nuovi contagi Covid.

Questa la situazione secondo il report odierno della Asl:

Figline-Incisa – 2

Reggello - 0

Rignano – 0

L’azienda sanitaria ha anche reso noto attraverso il report che oggi nella provincia di Firenze ci sono 14 nuovi contagi Covid e 3 decessi.

Per leggere il bollettino Covid con i dati di tutta la Toscana cliccate qui


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco le opportunità proposte dai Centri Impiego di Arezzo e provincia, lavori a tempo indeterminato e determinato ed apprendistato
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Sport