Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:00 METEO:MONTEVARCHI12°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
Domenica 18 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana
Cremona, le fontane pirotecniche sulle bottiglie in discoteca appiccano il fuoco come a Crans-Montana

Attualità Martedì 30 Marzo 2021 ore 16:40

Valdarno fiorentino, il Covid si restringe

provette test coronavirus

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: la curva dell’infezione scende. La situazione di oggi paese per paese



VALDARNO FIORENTINO — Nel Valdarno fiorentino la curva dell’infezione scende un po’ e rispetto a ieri i casi di Coronavirus diminuiscono. Nelle ultime ventiquattro ore, infatti, la Asl Toscana Centro ha rilevato tra la popolazione locale 11 nuovi contagi Covid a fronte dei venti casi accertati nella giornata di lunedì.

Questa la situazione di ogni comune secondo quanto si legge nel report odierno della Asl:

Figline-Incisa – 4

Reggello - 6

Rignano – 1

L’azienda sanitaria ha anche comunicato che nella provincia di Firenze oggi ci sono 366 nuovi casi di Coronavirus e 5 decessi.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ecco l'elenco dei prezzi del carburante in provincia di Firenze. Comune per comune gli impianti più economici dove fare rifornimento.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cultura