Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:55 METEO:MONTEVARCHI14°  QuiNews.net
Qui News valdarno, Cronaca, Sport, Notizie Locali valdarno
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Un branco di 30 lupi entra in teatro, corre tra gli spettatori e assale gli attori: ma sono animali addestrati

Attualità martedì 30 marzo 2021 ore 14:49

Tamponi gratuiti a Rignano, il risultato dei test

Postazione di Territori Sicuri a Rignano (foto fb Comune)

Il sindaco Lorenzini ricorda che “il nostro territorio ha registrato numeri importanti di cittadini risultati positivi che non dobbiamo sottovalutare”



RIGNANO SULL'ARNO — Sono stati 575 i tamponi eseguiti a Rignano sull'Arno nell'ambito dell'iniziativa “Territori Sicuri” che si è tenuta la settimana scorsa. Di questi 6 sono risultati positivi e 8 positivi a bassa carica. L’iniziativa per il contrasto all’epidemia da Covid-19 è denominata “Territori Sicuri”, promossa dalla Regione Toscana, fa tappa nei comuni con maggior diffusione del virus.

“I numeri dello screening sono rassicuranti – ha spiegato il sindaco Lorenzini - ma questo non significa che dobbiamo rilassarci. Anzi. Come abbiamo visto, fin dallo scorso autunno, il nostro territorio ha registrato numeri importanti di cittadini risultati positivi che non dobbiamo sottovalutare. Voglio ricordare, ancora una volta, quanto sia centrale che ognuno di noi faccia la propria parte per superare l’epidemia in corso”.

Il primo cittadino di Rignano ha poi ringraziato, oltre alla Polizia Municipale, le associazioni del territorio che hanno reso possibile lo screening gratuito: Croce Rossa Italiana - Comitato di Rignano sull'Arno; Auser Rignano e Vab Rignano sull'Arno (Antincendi Boschivi - Protezione Civile)


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno