Attualità venerdì 08 gennaio 2021 ore 17:10
Valdarno fiorentino, il Covid si fa in tre

Emergenza Coronavirus, l’aggiornamento della Asl Toscana Centro: nuovo rallentamento dei contagi. La situazione di oggi
VALDARNO FIORENTINO — Tre, poi nove, e poi di nuovo tre. Questo l’andamento dei contagi negli ultimi giorni in Valdarno fiorentino. Anche in questa parte di vallata – come in quella aretina – si registra oggi una flessione dei contagi. In base agli accertamenti effettuati nelle ultime ventiquattro ore dalla Asl Toscana Centro tra la popolazione dell’area sono stati rilevati 3 nuovi casi Covid (a fronte dei nove di ieri). Si conferma così il trend delle ultime settimane durante le quali si sono avute impennate di positivi e poi frenate nella diffusione del virus.
Questi i dati di oggi:
Figline-Incisa - 1
Reggello - 1
Rignano - 1
L’azienda sanitaria ha inoltre comunicato attraverso il report odierno che nella provincia di Firenze oggi si sono avuti 109 nuovi casi Covid mentre i decessi in tutta l’area di competenza della Asl (ovvero le province di Firenze, Prato e Pistoia) i decessi sono stati quindici.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI